REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta, perde i sensi in un bagno pubblico e muore poco dopo in ospedale: ipotesi overdose

di Redazione

di Redazione

Questa mattina, 10 giugno, intorno alle 11:30, nel bagno pubblico in via Torino ad Aosta, un uomo ha avuto un malore, per poi perdere i sensi in modo che gli risulterà fatale. La ricostruzione dell’episodio si trova su ‘LaPrimaLinea.it’.

L’uomo – un 44enne lituano – sarebbe entrato nel bagno pubblico insieme ad una ragazza, poco dopo lei sarebbe uscita dalla struttura chiedendo aiuto ai passanti perché il compagno aveva perso conoscenza. Scattato l’allarme, sul posto sarebbero arrivate le pattuglie delle Forze dell’Ordine e i soccorritori del 118.

All’uomo sarebbero dunque state praticate le tecniche salvavita, per essere subito trasferito in Pronto soccorso in codice rosso. Nonostante i tentativi il 44enne non ce l’ha fatta, ed è stato dichiarato morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Al momento, l’ipotesi probabile su cui sono in corso accertamenti è se l’episodio sia associabile ad un’overdose da sostanza stupefacente.