REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta, iscrizioni aperte al corso base ‘Impara ad usare il tuo smartphone’

di Redazione

di Redazione

Libreria Briviodue annuncia l’apertura delle iscrizioni per il corso base ‘Impara ad usare il tuo smartphone e renditi indipendente’, in collaborazione con la docente Chiara di Multimedia Service.

Il corso, composto da 6 lezioni della durata di un’ora e mezza ciascuna, offre l’opportunità di scoprire tutti i segreti del proprio smartphone e sfruttarne al massimo le potenzialità. Non importa se si è principianti o se si ha già qualche conoscenza di base, il corso è adatto a tutti.

Durante le lezioni, i partecipanti impareranno a utilizzare al meglio le funzioni del proprio smartphone, scoprendo trucchi e consigli utili per sfruttarne al massimo le potenzialità, senza averne paura. Le lezioni saranno interattive e divertenti, con spazi dedicati alle domande e agli approfondimenti.

Il corso avrà inizio il 17 gennaio 2024, presso la Libreria Briviodue, situata in Piazza Chanoux 28/B.  Gli orari saranno dalle 15:30 alle 17:00.

Le iscrizioni sono limitate, pertanto si consiglia di prenotare il proprio posto al più presto. Per maggiori informazioni, costi e per iscriversi, è possibile contattare Chiara al numero 334-1972468 o Romaine al numero 346-6286717.