REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta, cede improvvisamente il pozzetto: auto danneggiata mentre transita su via Valli Valdostane

Immagine di di Redazione

di Redazione

Un piccolo incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, martedì 8 luglio, in via Valli Valdostane ad Aosta, dove il cedimento di un pozzetto stradale ha causato il danneggiamento di una vettura in transito. Una ruota dell’auto è infatti finita nella buca apertasi improvvisamente, provocando danni al mezzo. Il conducente è rimasto invece illeso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i tecnici comunali.

Il pozzetto è stato messo in sicurezza e ripristinato. Lo ha confermato l’Assessore comunale alle Opere pubbliche, Corrado Cometto, alle prese con una serie di cedimenti del manto stradale che non mancano di mettere in imbarazzo la Giunta di Aosta.

“lI pozzetto, di proprietà municipale, è stato ripristinato prontamente. Non sempre questo accade così rapidamente, con infrastrutture cittadine la cui gestione è in capo ad altre Amministrazioni”, ha dichiarato l’Assessore per la Laprimalinea.it che ha rilanciato la notizia. L’Assessore Cometto ha anche assicurato il risarcimento per il danno subito dall’auto, che sarà coperto da una apposita polizza assicurativa.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015