REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Anche Adu Vd’A rivendica il successo di AVS: “Andrea John Déjanaz è stata un’ottima scelta”

di Redazione

di Redazione

Alleanza Verdi Sinistra ottiene un’ottimo risultato, i candidati valdostani nella lista al nord-ovest erano due: Chiara Minelli in quota Rete Civica e Andrea John Déjanaz in quota Adu Vd’A.

Ed anche quest’ultima che ha voluto tracciare – e rivendicare – un primo bilancio, dopo il risultato sopra le aspettative di AVS.

Quando qualche mese fa abbiamo iniziato a discutere al nostro interno della candidatura migliore da proporre a Sinistra Italiana per la Valle d’Aosta in Europa avevamo una sola certezza: serviva un nome in grado di attrarre consensi non solo nella nostra Regione, ma in tutta la circoscrizione (…). A cose fatte possiamo dirci orgogliose e orgogliosi di aver convinto Andrea John Dejanaz a rappresentarci“, ha dichiarato Alex Glarey dalla segreteria di Adu Vd’A. 

Carola Carpinello ha anche aggiunto: “oltre 6.270 preferenze raccolte, di cui 1.144 in Valle d’Aosta, con una campagna che definire low budget è un eufemismo, fatta di impegno, di contenuti, di idee e ideali, di centinaia e centinaia di chilometri macinati in tutte e quattro le regioni della circoscrizione: una campagna elettorale aperta alle persone e ai territori, con i piedi in Italia e lo sguardo verso l’Europa. Le campagne-trampolino con l’obiettivo miope e malcelato delle elezioni regionali successive non ci hanno mai convinto o entusiasmato (…)”.