REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aiuti PNRR per macchinari agricoli: prorogata al 31 maggio la scadenza per presentare le domande

di Redazione

di Redazione

Sono stati prorogati i termini per le domande di aiuti destinati all’ammodernamento dei macchinari agricoli, che permettano l’introduzione di tecniche in agricoltura di precisione, previsti nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Lo comunica L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali.

La data ultima per la consegna delle domande è stata fissata a venerdì 31 maggio 2024.

Per tutte le informazioni sulla tipologia dei beneficiari e sugli investimenti ammessi a contributo, le persone interessate possono prendere visione del bando sul Canale Agricoltura del sito istituzionale della Regione, al seguente link https://www.regione.vda.it/agricoltura/PNRR/default_i.aspx, dove sono specificati, tra le altre cose, anche i requisiti e le condizioni di ammissibilità, le aliquote e il calcolo del sostegno, il procedimento per la concessione, la rendicontazione e la liquidazione degli aiuti.

Per ogni informazione supplementare sul bando, è possibile contattare la Struttura Investimenti aziendali e pianificazione agricolo-territoriale dell’Assessorato al numero 0165-275371, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Mentre per eventuali problemi relativi al funzionamento del portale SIAN è possibile scrivere all’indirizzo assistenza-sian@regione.vda.it.