REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Ad Aosta arriva la ‘Cena degli Sconosciuti’, una serata dedicata a chi vuole stringere amicizia

di Redazione

di Redazione

La ‘Cena degli Sconosciuti’ – che si svolge già in diverse città italiane – arriva anche ad Aosta, dal 29 marzo prossimo.

L’intento è far conoscere le persone durante un “social dinner” in un ristorante, così da aiutare le persone a socializzare. Nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte, la ‘Cena degli Sconosciuti’ è sicuramente l’inizitiva di questo genere più longeva d’Italia. Non una cena per single, non uno speed date, non il solito ritrovo di cuori infranti, ma una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia.

Come funziona?

Dopo una semplice prenotazione online ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l’occasione.

Non ci saranno segnaposto, né regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni. L’unico obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie e uscire dalla routine e forse solitudine.

Il primo appuntamento ad Aosta si terrà venerdì 29 marzo alle ore 21:00, presso il ristorante Tourlè di Aosta in via Xavier de Maistre. L’iniziativa è riservata ad un pubblico dai 40 ai 60 anni. Per info e costi consultare www.lacenadeglisconosciuti.com, cliccando il link relativo all’evento di Aosta.