REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Tentata violenza su una minore, convalidato un fermo

Immagine di di Redazione

di Redazione

Il GIP del Tribunale di Aosta ha convalidato il fermo di un uomo, con l’accusa di tentata violenza sessuale a danno di una minore, disponendo per lui la custodia cautelare in carcere. L’indagato, di origine extracomunitaria, si trovava in Valle d’Aosta per motivi di lavoro. I fatti sarebbero avvenuti intorno alla metà di agosto, in un Comune dell’Alta Valle. A riportare la notizia è ANSA Vd’A.

Secondo le informazioni disponibili, la giovane vittima era stata sorpresa dalla pioggia mentre si trovava per strada. Per ragioni ancora da chiarire, è stata invitata a entrare in un alloggio dove vivevano alcuni lavoratori stagionali, tra cui l’uomo arrestato. Non sarebbe stata l’unica ragazza presente nell’abitazione al momento dei fatti e, proprio in questo contesto, sarebbe avvenuto il presunto tentativo di violenza sessuale. La ragazza è riuscita successivamente a lasciare l’abitazione.

Al momento, le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso e le circostanze precise di quanto accaduto ancora da chiarire.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015