REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Grand Hôtel Billia, in scena il secondo appuntamento della rassegna ‘We Want Jazz’

Immagine di di Redazione

di Redazione

Giovedì 20 giugno, alle ore 18:00, al Grand Hôtel Billia è in programma il secondo concerto della rassegna ‘We Want Jazz’, con il concerto ‘Chickalese Forever’. 

A Saint-Vincent alcuni tra gli artisti più interessanti nel panorama jazzistico valdostano, italiano ed estero hanno dato il via nel mese di maggio alla rassegna We Want Jazz. Dopo l’esordio del 31 maggio che ha visto esibirsi la jazz band Woody’n’us, gli appuntamenti proseguono fino a dicembre. 

Di scena sul palco, giovedì 20 giugno alle ore 18:00, il concerto ‘Chickalese Forever’, con il gruppo composto da Davide Conti alla voce, Pierre Dalle alla chitarra, Gianluca Gallucci al contrabbasso e Fabio Saccavino alla batteria. Il ‘Davide Conti Quartet’ presenta un concerto dedicato alla musica di Chick Corea dei ‘Return To Forever’, rivisitata in chiave vocale, uno dei gruppi jazz fusion più significativi degli anni settanta. 

In occasione degli appuntamenti sarà possibile degustare un aperitivo a tema ad un prezzo promozionale di 10 euro. Per la serata del 20 giugno sarà proposto il cocktail ‘My Spanish Heart’, dove saranno evidenziati il rum e i sapori ispanici e sudamericani.

Il prossimo appuntamento della rassegna We Want Jazz è previsto per mercoledì 31 luglio. Sarà la volta del gruppo musicale ‘Trio Sonata’ con Carlo Nicita al flauto e albisifono, Eloisa Manera al violino e Tito Mangialajo Rantzer al contrabbasso.

Per prenotare gratuitamente online il posto in sala clicca qui!

Per informazioni consultare il sito al seguente link.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015