REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Salute, attivo da febbraio all’ospedale Beauregard il Pronto Soccorso Oftalmico

Immagine di di Redazione

di Redazione

A partire da oggi, 1° febbraio, il servizio di Pronto Soccorso Oftalmico sarà erogato direttamente presso l’Ospedale Beauregard dal lunedì al venerdì, e non più all’Ospedale Parini.

L’attivazione risponde alla necessità di diminuire il disagio e l’attesa dei pazienti al Pronto Soccorso del ‘Parini’, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse umane”, spiega Luca Ventre, direttore della Struttura complessa Oculistica.

Il servizio verrà erogato dalle 9:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì. Il sabato e nei giorni festivi i pazienti verranno gestiti al PS del ‘Parini’ dove, nei casi da trattare immediatamente, interverrà il medico oculista reperibile.

I pazienti che al di fuori di questi orari accederanno al Pronto Soccorso del ‘Parini’ verranno in alcuni casi gestiti direttamente e poi rimandati al Pronto Soccorso del Beauregard l’indomani, mentre nei casi gravi verrà contattato il medico oculista reperibile.

Di sabato e nei giorni festivi il medico oculista effettuerà un accesso al Pronto Soccorso del ‘Parini’ dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e verrà contattato in reperibilità per i casi non rimandabili.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015