REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Gressoney Saint-Jean – Si cercano comparse per una serie tv canadese

Immagine di di Redazione

di Redazione

La Film Commition Vallée d’Aoste informa che per le riprese della serie tv canadese “Blood & Treasure” diretto da Stephen Boyum, Tawnia McKiernann e Michael Dinner, prodotto da 360 Degrees per conto di CBS Studios, che si girerà al Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean nella prima settimana di novembre 2018, si cercano le seguenti figure:

– bambini maschi e femmine tra i 10 e i 12 anni;

– uomini e donne tra i 20 e i 50 anni.

I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. In alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega e di documento identificativo.

Gli interessati potranno presentarsi, muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, all’Hostellerie du Cheval Blanc ad Aosta

 venerdì 12 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 o sabato 13 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 presso

Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo aostacasting@gmail.com (entro e non oltre il 20 ottobre) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime, luogo di residenza o domicilio e numero di telefono.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Valle D’Aosta.  Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

pastedGraphic.pngSi segnala che la mancanza dei documenti richiesti comporterà l’esclusione dal casting.

 

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015