REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aosta, identificato il corpo della donna trovata morta lungo la Dora

Immagine di di Redazione

di Redazione

Il corpo senza vita della giovane donna, rinvenuto in una fossa scavata nei pressi della piscina comunale di Aosta, appartiene a Jessica Lesto, trentaduenne aostana.

In seguito ad una segnalazione alla Polizia, il corpo è stato trovato nella tarda serata di ieri, ricoperto da fango e foglie. La fossa dentro cui si trovava era lunga due metri, larga un metro e profonda 50 centimetri, ed era stata scavata lungo le sponde del fiume Dora, all’altezza della piscina di Aosta.

Il pm Manlio D’Ambrosi ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. L’autopsia – disposta dalla procura di Aosta – stabilirà le cause della morte della donna. Nel frattempo, la Squadra Mobile è al lavoro per circoscrivere conoscenze e movimenti recenti della vittima.

Jessica Lesto era già nota alle cronache: nel 2017, infatti, la giovane si era allontanata da casa, destando la preoccupazione dei familiari che avevano contattato la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. La giovane, all’epoca ventisettenne, è stata poi ritrovata in buone condizioni.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015