Il corpo senza vita della giovane donna, rinvenuto in una fossa scavata nei pressi della piscina comunale di Aosta, appartiene a Jessica Lesto, trentaduenne aostana.
In seguito ad una segnalazione alla Polizia, il corpo è stato trovato nella tarda serata di ieri, ricoperto da fango e foglie. La fossa dentro cui si trovava era lunga due metri, larga un metro e profonda 50 centimetri, ed era stata scavata lungo le sponde del fiume Dora, all’altezza della piscina di Aosta.
Il pm Manlio D’Ambrosi ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. L’autopsia – disposta dalla procura di Aosta – stabilirà le cause della morte della donna. Nel frattempo, la Squadra Mobile è al lavoro per circoscrivere conoscenze e movimenti recenti della vittima.
Jessica Lesto era già nota alle cronache: nel 2017, infatti, la giovane si era allontanata da casa, destando la preoccupazione dei familiari che avevano contattato la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. La giovane, all’epoca ventisettenne, è stata poi ritrovata in buone condizioni.
				
													



