Skip to main content

Economia e Lavoro

Turismo - Incontro tra l'Assessore Vierin e il Presidente di ENIT Giorgio Palmucci

- 0 Comments

L'Assessore al Turismo Laurent Viérin ha incontrato oggi a Courmayeur, il Presidente dell’Enit (agenzia nazionale italiana del Turismo) Giorgio Palmucci. Erano inoltre presenti una rappresentanza del Comune, e per TH Resorts il presidente Graziano Debellini, il direttore Nicola Dettorino e l’hotel manager Gioacchino Romani.

"Siamo particolarmente soddisfatti di questo incontro – dichiara l’Assessore al Turismo Laurent Viérin – durante il quale si è parlato di turismo di montagna e di sviluppo di nuove strategie per incrementarlo maggiormente. Abbiamo, inoltre condiviso le nostre strategie sui grandi eventi, gli accordi tra Regioni, i nostri obiettivi per il futuro con TH Resorts, un’importante gruppo alberghiero che in Valle d’Aosta ha investito nelle 140 camere del nuovo hotel a Courmayeur e sta continuando con il suo piano di investimenti nel Planibel di La Thuile e nel TH Resorts di Pila, ex Valtur.

L’incontro è stato anche l’occasione per salutare il nuovo presidente di ENIT, nominato a gennaio dal Consiglio dei Ministri, che sta rilanciando questo ente, così importante per la promozione del turismo italiano".

 

 

 

FM