Skip to main content

Cultura e spettacoli

La Valle d'Aosta protagonista della puntata di Linea verde file

- 0 Comments

La Valle d’Aosta sarà ancora una volta protagonista del del programma Linea verde life di Rai Uno. In questi giorni la troupe del regista Fabrizio Settimio, insieme con i conduttori Chiara Giallonardo, Marcello Masi e Federica De Denaro è impegnata nelle riprese in vari luoghi della Valle per trattare i temi legati alle varie eccellenze regionali nei settori dell’enogastronomia, dell’ambiente, del benessere, che saranno trasmesse nella puntata di sabato 23 febbraio. 

Linea verde life è un programma che da oltre mezzo secolo racconta com’è organizzata l’agricoltura nei vari territori, ottenendo importanti riscontri in termini di spettattori.

"Collaboriamo alla realizzazione di una puntata di Linea verde life, fornendo tutto il supporto possibile per favorire al meglio interviste e riprese – sottolinea l’Assessore Laurent Viérin. -Questo sostegno fa parte di una precisa strategia di comunicazione che riteniamo sia propedeutica a promuovere al meglio le nostre eccellenze e il nostro territorio. Trasmissioni di questo tipo permettono di veicolare l’immagine della Valle d’Aosta in maniera diretta ed efficace, oltre a garantire un’ottima visibilità verso un pubblico eterogeneo".