Skip to main content

Cultura e spettacoli

Aosta - Lunedì la presentazione di 'Kalipé, lo spirito della montagna -La mia v di ita, le mie vette e la ricerca della felicità' di Massimiliano Ossini

- 0 Comments

Lunedì 11 febbraio, alle ore 18.30 nella sala delle manifestazioni della Biblioteca regionale di Aosta, si terrà la presentazione del volume di Massimiliano Ossini, Kalipé, lo spirito della montagna -La mia vita, le mie vette e la ricerca della felicità, con lo stesso autore. L’incontro,sarà moderato dal giornalista Giacomo Sado.

Massimiliano Ossini è conduttore televisivo e dal 2006 inizia a occuparsi del programma della domenica mattina, Linea Verde, su Rai1, mentre dal 2014 conduce Linea bianca sempre su Rai1. Dal 2016-17 è uno dei conduttori di Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai2, e da giugno di quest’anno si occupa di Unomattina estate.

Negli ultimi anni il conduttore è stato più volte in Valle d’Aosta per i suoi programmi e ha potuto apprezzare, come riporta nel suo volume, il vero spirito della montagna. Il libro sta riscontrando grande successo tra il pubblico tanto che attualmente è al primo posto nelle vendite sul portale Amazon nella categoria montagna.