Skip to main content

Sport

Wheelchair curling - Ottimi risultati nella terza giornata, questa sera la sfida con i padroni di casa

- 0 Comments

Ottima terza gionata ai Mondiali per l'Italia del wheelchair curling, dopo l'ottima vittoria di venerdì sera contro la Svezia per 9 a 8  continua a vincere e convincere battendo la Polonia per 7 a 5 e in serata la Turchia 10 a 1,  manca l'ultima partita di questa sera contro la Finlandia padrona di casa che decidere tutto sulla prosecuzione dei mondiali. 

È stata una giornata positiva per l’Italia  - commenta il tecnico azzurro Violetta Caldart - con due vittorie decisamente convincenti contro Polonia prima e poi con la Turchia, che è una diretta concorrente per i play-off. In complesso, ho visto una squadra tecnicamente al livello delle altre e questo fa ben sperare per la partita di domani, in cui ci giocheremo il passaggio del turno“.

 

Nella foto: Paolo Ioriatti (Sk) , Giuseppe Antonucci (rappresentante Fisg) Orietta Bertò, Gabriele Dalla Piccola, Angela Menardi, Egidio Marchese (Vsk e presidente Disval) in piedi da Sx e Dx l'allenatrice Violetta Caldar, vice Amanda Bianchi e team menager Massimo Bernardoni.