REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Verso il voto – Spelgatti “Non ci sono preclusioni con nessuno, nemmeno con l’Union valdotaine, ma solo se dimostrerà di essere cambiata rispetto al passato”

di Redazione

di Redazione

“Per il momento la Lega Vda ha un accordo con con Mouv e Vdalibra, con i quali vogliamo continuare a lavorare assieme. Dopo le elezioni capiremo quali forze politiche hanno fatto un maggior rinnovamento nelle persone e nel modo di fare politica per eventualmente avviare un dialogo. Non ci sono preclusioni con nessuno, nemmeno con l’Union valdotaine, ma solo se dimostrerà di essere cambiata rispetto al passato” così Nicoletta Spelgatti, leader della Lega Vda e ex presidente della Regione, commentando i futuri scenari politici regionali.

“Parlo volentieri con Lavevaz – ha aggiunto – a cui riconosco di essere l’unico tra i consiglieri di maggioranza ad avere una linea e ad averla mantenuta fino in fondo. Marguerettaz? Lui non rappresenta il nuovo, o è vero rinnovamento o niente”.

Ad oggi non ci sono presupposti per nuovi accordi “Sappiamo con chi andiamo alle elezioni ma non sappiamo chi troveremo dopo, ad oggi non ci sono presupposti per nuovi accordi ma dopo il voto si vedrà”.