Skip to main content

Cultura e Spettacoli

Terminano venerdì 15 gennaio le iscrizioni all'open call "Etre Saison en 2021"

- 0 Comments

Venerdì 15 gennaio è la data in cui terminerà l'iscrizione all'open call 'Etre Saison en 2021', bando che è stato istituito allo scopo di promuovere le arti performative e dello spettacolo valdostano.

Questo progetto è stato creato appositamente per valutare un massimo di dieci proposte artistiche della zona da divulgare anche in versione digitale e da mettere in scena in un lasso di tempo tra il 15 febbraio e il 15 giugno 2021 al Teatro Splendor di Aosta, nell'ambito della Saison Culturelle 2021.

Le performance potranno appartenere a qualsiasi genere anche per ragazzi (teatro, danza, teatro-danza, narrazione, musica vocale e strumentale, circo, arti visive performative).

La Saison Culturelle è organizzata col patrocinio della Fondazione Crt Cassa di Risparmio di Torino.

La partecipazione alla Open Call è gratuita. Per l’iscrizione al bando di selezione è necessario inviare entro e non oltre venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 12.00, all’indirizzo di posta elettronica: attività-culturali@regione.vda.it, una e-mail avente come oggetto: Open call – “ÊTRE SAISON en 2021”, contenente la documentazione richiesta dal bando debitamente compilata.

Il Bando e il modulo di richiesta di candidatura sono consultabili dal 9 dicembre 2020 sul sito internet della Regione al seguente indirizzo: https://www.regione.vda.it/cultura/eventi_spettacoli/saison_culturelle/default_i.aspx .

È possibile raggiungere direttamente il link sopraindicato cliccando sul banner della Saison Culturelle presente nella home page del sito regionale www.regione.vda.it.

Michela Giorgi