Skip to main content

Cultura e Spettacoli

Tamtando prepara la programmazione autunnale, corsi di percussioni aperti a tutti

- 0 Comments

L'associazione Tamtando, che promuove la scoperta del mondo del percussioni, rende noto il proprio programma autunnale. Nella sede in Regione Amérique, a Quart, dopo la pausa estiva, fervono i preparati di una stagione che si annuncia frizzante:

  • il 16 settembre ci sarà la presentazione dei corsi di percussione per adulti, i quali si terranno poi dal 23 dello stesso mese, tutti i giovedì, sino a fine dicembre nella sede dell'associazione dalle 20:30 alle 22:00. 
  • sempre il giovedì, ma dalle 18:00 alle 19:30, il programma prevede un corso avanzato di djembé con il Griot Kassoum Diarra.
  • il 17 settembre ci sarà la presentazione dei corsi di percussione per bambini, i quali poi si terranno tutti i venerdì  dalle 17:30 alle 18:30

L'evento più importante della programmazione si terrà sabato 2 e domenica 3 ottobre, in esclusiva per l’Italia, dove il maestro della cultura malinke, Adama Dramé, terrà una due giorni di approfondimento dei ritmi afro, djembé e doun. Per info: www.tamtando.com  o chiamare Marco al 338 4367016.