REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Svelato l’ospite internazionale che chiuderà la rassegna Musicastelle: è Tom Walker

di Redazione

di Redazione

Sarà Tom Walker il primo artista internazionale che si esibirà a Musicastelle l’8 ottobre a Promiod, a Châtillon.

Era stata annunciata nelle scorse ore, attraverso i canali social, l’ultima data ‘a sorpresa’ della rassegna musicale Musicastelle Outdoor.

Carmen Consoli, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Mannarino, Gabbani e Vecchioni sono stati gli ospiti che hanno animato la ricca edizione 2022 della rassegna musicale, che si chiuderà col botto, accogliendo un artista dal respiro internazionale.

Sarà una delle più grandi star mondiali del Regno Unito degli ultimi anni a chiudere Musicastelle Outdoor: il musicista e cantautore britannico Tom Walker.

Il suo album di debutto ‘What A Time To Be Alive’, pubblicato a marzo 2019, ha debuttato al #1 nel Regno Unito e ha venduto oltre 2 milioni di copie aggiudicandosi il disco di platino. All’interno il successo planetario di ‘Leave A Light On’ e ‘Just You And I’. In Italia, Tom Walker  ha collaborato al singolo ‘Hola’ di Marco Mengoni, con il quale si è esibito nel 2019 sul palco di Sanremo. ‘Serotonin’ è il suo ultimo singolo.

Il concerto si terrà sabato 8 ottobre, alle 12:00 a Promiod di Châtillon. La partecipazione è gratuita con accesso prioritario a chi prenoterà un soggiorno in Valle d’Aosta.

I biglietti eventualmente disponibili saranno messi in vendita sulla piattaforma Eventbrite a partire da venerdì 30 settembre alle 18:00.