Skip to main content

Comuni e Territorio

Spese famiglie per l'istruzione - Approvate le borse di studio

- 0 Comments

L'Assessorato dell'Istruzione informa che sono stati approvati, per l'anno scolastico 2019/2020, i criteri per l'assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per i servizi di trasporto, nonché per l’acquisto di attrezzature informatiche, di materiale didattico, anche a supporto di studenti con DSA, e di cancelleria.

Il contributo è destinato a studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, nonché a studenti del sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), secondo i parametri stabiliti dal bando.

La scadenza è fissata per mercoledì 30 settembre 2020.

Il bando di concorso e il modulo di domanda possono essere scaricati dal sito Internet della Regione.

Si invitano gli utenti a non recarsi di persona all’URP di Piazza Deffeyes, per  la consegna della domanda che dovrà avvenire esclusivamente tramite posta; l’ufficio sarà raggiungibile per informazioni solo telefonicamente dalle 9.00 alle 12.00 al n. tel. 0165/273591 o tramite e-mail all’indirizzo urp@regione.vda.it

Per informazioni gli interessati possono contattare telefonicamente la Struttura politiche educative tel. 0165-275851/275853 dalle ore 9 alle ore 12 oppure inviare una e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: f.mathiou@regione.vda.it  o i.fois@regione.vda.it.