REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Spaccio di Droga, otto mesi di reclusione e 1500 euro di multa ad aostano di 29 anni

di Redazione

di Redazione

Otto mesi di reclusione e 1.500 euro di multa a Marco Cabraz, aostano di 29 anni, per violazione del testo unico sugli stupefacenti. Marco Cabraz era stato posto agli arresti domiciliari nel novembre scorso dalla polizia, nell’ambito dell’operazione ‘White horse’. A condannarlo Il giudice monocratico del tribunale di Aosta Marco Tornatore.

Durante la perquisizione domiciliare dello scorso autunno erano stati sequestrati 20 grammi di cocaina, già divisa in dosi e “pronta allo spaccio al prezzo di 100 euro al grammo”, aveva fatto sapere la questura.

La droga era all’interno della stalla per cavalli nelle vicinanze della casa di Bredy: di qui il nome dell’operazione di polizia giudiziaria. La polizia aveva scoperto inoltre “diverse migliaia di euro in contanti opportunamente occultati in casa, provento dell’attività delittuosa“. Cabraz, sempre secondo gli inquirenti, spacciava la cocaina, anche per proprio conto, ad una cerchia di clienti fidelizzati. Le indagini sono state coordinate dal pm Luca Ceccanti. 

Secondo gli investigatori della squadra mobile Marco Cabraz era una persona di fiducia di Piero Bredy (63), che ha già definito la propria posizione con un rito alternativo.