REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

“Serate Vuote” (Artist First) del rapper Latino entra in una Playlist editoriale di Spotify

di Redazione

di Redazione

Serate vuote, è il nuovo singolo del rapper valdostano Latino, distrubuito per Artist First. La canzone è stata prodotta da Jvli, produttore valdostano di livello nazionale che lavora e produce artisti del calibro di Baby K, Shade, Fred de Palma e Boro Boro. La canzone è stata registrata nello studio dell’artista torinese Oliver Green a Nichelino, che collabora anche nel brano. La canzone è entrata questa mattina nella Playlist editoriale di Spotify “Generazione Z“, insieme ad artisti del calibro di Deddy e Fasma. Cosa mai successa ad un artista valdostano. 

Altra grande novità per Latino è il fatto che questo brano sarà distribuito dall’etichetta discografica Artist First, del famoso manager e produttore discografico Claudio Ferrante. Un successo notevole per un artista emergente valdostano. Artist First distribuisce artisti del calibro di “Gazzelle”, “Diodato”, Modà, Ermal Meta, Dark Polo Gang e Roberto Vecchioni.

Per me è una grandissima emozione far uscire un brano con un’etichetta discografica così importante” commenta Latino. “Il brano invoca il “Carpe Diem”, ovvero la voglia di cogliere l’attimo nelle occasioni che ti capitano nella vita. Dall’amore a qualsiasi altro cambiamento che possa portare felicità. Quindi sostanzialmente è una canzone che parla di rivalsa” conclude Latino.

Biografia di LATINO

Latino è il nome d’arte di Luca Latino, artista valdostano che ha iniziato ad approcciarsi al mondo della musica 7 anni fa con dei brani rap, ma che poi ha spaziato anche nel pop e nella Trap. In questi anni Latino ha collaborato anche con numerosi artisti della realtà torinese, effettuando molti live a Torino.