Skip to main content

Cultura e Spettacoli

Saint-Nicolas, dall’8 al 10 luglio ritorna la ‘Sagra della selvaggina’ tra buon cibo e musica

- 0 Comments

Ritorna la tradizionale ‘Sagra della selvaggina’ di Saint-Nicolas, giunta alla 23esima edizione, organizzata dalla Pro Loco presso l’area sportiva all’ingresso del capoluogo, località Fossaz Dessous.

In programma, venerdì 8 luglio la gara di belote intitolata ‘Trofeo Memorial Gianni Ruiu’. Le iscrizioni potranno essere effettuate in loco a 15,00 euro. Per i vincitori ricchi premi e ‘bocconata’ offerta dalla Pro Loco.

Sabato 9 luglio, cena a base di selvaggina (cervo, cinghiale, capriolo, lumache) per i palati fini, oppure salamella al sugo e grigliata mista, con polenta e formaggi; a seguire serata danzante con l’orchestra ‘I ragazzi del villaggio’. L’ingresso per la serata sarà libero.

Domenica 10 luglio pranzo sempre a base di selvaggina, in concomitanza con la mostra mercato ‘Mercatino di Saint-Nicolas’, che si terrà dalle ore 9:00 alle 19:00.

Le iscrizioni all’edizione 2022 del tradizionale ‘Mercatino di Saint-Nicolas’ scadono mercoledì 29 giugno 2022 alle ore 12:00. Le richieste di partecipazione alla mostra mercato dovranno pervenire, in competente bollo, al Comune di Saint-Nicolas mediante invio per mail ordinaria a info@comune.saint-nicolas.ao.it, posta elettronica protocollo@pec.comune.saintnicolas.ao.it o presso lo sportello del protocollo del Comune di Saint-Nicolas in orario di apertura al pubblico. Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente.