Skip to main content

Cultura e Spettacoli

Sabato 27 febbraio lo scrittore Luca Ammirati presenta online il suo libro "L'inizio di ogni cosa"

- 0 Comments

"L'inizio di ogni cosa" è il titolo del libro dello scrittore Luca Ammirati, nato a Sanremo nel 1983 e che sarà presentato on line sabato 27 febbraio alle ore 18.30, per la rassegna letteraria "Incontri con l'autore", a cura della libreria Brivio e trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del gruppo Matou.tv coordinato da Alan Alberti (www.matou.tv) e sulle pagine Facebook Librerie Brivio e Gruppo Matou.tv.

L'evento sarà moderato da Corrado Ferrarese. "L'inizio di ogni cosa", edito da Sperling & Kupfer, ha come protagonista Tommaso, professore di liceo convinto di avere una consolidata relazione con Irene. Ma tale convinzione comincia a svanire quando Tommaso una sera durante una festa sospetta della confidenza tra Irene ed un suo nuovo collega, originandosi quindi un litigio.

Perciò la mattina seguente quando lei parte per un viaggio di lavoro, Tommaso resta solo a Sanremo, assalito dai dubbi riguardo al loro rapporto, ma anche alla sua vita e se stesso.

Per lui sarà importante l'incontro con una donna che fa parte del suo passato, e altrettanto recarsi in un luogo molto particolare situato sulle colline sanremesi, Bussana Vecchia, semidistrutto da un terremoto e popolato da artisti.

Michela Giorgi