REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Riparte il rugby valdostano: domenica 15 gennaio i Seniores in campo contro il Rho

di Redazione

di Redazione

Dopo la sosta natalizia, quello che sta per avvicinarsi è un fine settimana importante per la famiglia Stade Valdôtain Rugby.

Mentre i ragazzi dell’Under 17 saranno in campo a Volvera sabato 14 gennaio nel pomeriggio, i Seniores giocheranno una delle partite più importanti del campionato in casa a Sarre, domenica 15 gennaio alle ore 14:30, contro il Rho. 

Tutta la squadra si allena da tempo in vista di questo match che doveva essere giocato già a dicembre ma che poi, per questioni meteorologiche, è stato rimandato a questa settimana. 

Per Francesco Fida, Presidente ASD, la partita di domenica è la più importante della stagione e, oserei dire, degli ultimi tre o quattro anni: giocheremo contro il Rho che è la squadra rivale rispetto a noi per il passaggio a questa promozione storica che inseguiamo da diverso tempo. Il Rho è una squadra ben preparata che è già stata in B, quindi sappiamo sicuramente che in questi mesi la loro preparazione è stata importante e significativa. Anche noi con i nostri ragazzi Seniores arriviamo carichi a questo appuntamento, ci siamo preparati bene e allenati con costanza. Abbiamo un po’ patito il meteo che non ci ha aiutati, ma il nostro obiettivo è chiaro e si vede in campo: determinazione!“.