Skip to main content

Oroscopo dal 29 Giugno 2020 al 05 Luglio 2020

a cura di -

Dott. Bruno Coletta: Oroscopista - Studioso di Cartomanzia - Sensitivo-Esoterico Risolverà ogni tuo problema in : Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento Negatività. Cercalo su Facebook alla pagina: "Oroscopo di Bruno Coletta" Consulti telefonici al : 349 43 92 369 ( se mi hai letto non è un caso)

Ariete

Stiamo vivendo le giornate più luminose dell'anno e alla barba del Coronavirus, il tuo atteggiamento è notevolmente migliorato. Sei più calmo, più pacato, le persone che ti vivono vicino lo hanno notato e a te questo, fa piacere. Queste settimane di segregazione sono servite per rappacificarti con parte del tuo passato, ed ora è il momento del salto di qualità: “Fa' pace con la tua anima”.

Toro

Sono poche le cose che possono stupirti e ancora meno quelle che potrebbero farti cambiare le abitudini alimentari, ma una cosa c'è: “La paura d'ingrassare e perdere la tua meravigliosa “silhouette”. Per non correre questo rischio ed allungare la tua ottima forma, la positività e la giovinezza, occorre solo la tua naturale determinazione e Digiunare Completamente un giorno alla settimana.


Gemelli

Ottima la Forma e ottimo lo Spirito, queste ultime giornate sono all'insegna della tua “Metamorfosi”. Sei Positivo, Luminoso come queste prime giornate Estive, hai voglia di fare e di stravolgere la tua Vita. Queste settimane passate hanno tarpato le tue ali, ma non il tuo cervello, che mai come adesso erutta genialità. Non consentire a nessuno di modificare questo tuo: “Stato di Grazia”.


Cancro

Per la maggior parte delle persone questo periodo di Pandemia è stato destabilizzante, ma la tua equilibrata natura, perspicacia e sesto senso, ti sono state vicino e ti hanno aiutato a superare brillantemente questa prova che la Vita ha voluto porti davanti. Ora, per completare l'Opera, devi definire, certe posizioni in seno alla tua famiglia. In arrivo piccole soddisfazioni economiche.


Leone

Solo la Forza Interiore ti ha consentito di superare positivamente questo primo momento di crisi Nazionale cui siamo stati sottoposti, ma non è il momento di allentare la concentrazione. Devi prepararti ad altre prove dure e faticose sia nell'ambito economico che in quello sentimentale. Solo tu puoi farcela a vincere su tutti i fronti, ma non devi assolutamente perder fiducia in te stesso.


Vergine

Periodo particolarmente duro per te, amico della “Vergine”. Oltre il dolore morale per questa limitazione della Libertà bisogna aggiungere i gravi problemi economici che sei stato e sei costretto ad affrontare. Questo è uno dei momenti più importanti della tua Vita e della tua Vita Futura, è il momento di ricominciare. Abbassa la Testa, diventa rosso in faccia, ma non ti fermare mai.


Bilancia

Buona concentrazione e voglia di fare per gli amici della “Bilancia”. Questi primi caldi estivi, con la loro Luce e calore, stanno accendendo tutto il tuo Essere. Ti senti inebriato e potentemente concentrato, ed è il momento giusto per dare la stoccata vincente a tutti i tuoi programmi. Non essere impaziente e ricorda che prima di essere un Buon Padrone devi essere un Buono e Fedele Servitore.


Scorpione

Non si finisce mai d'imparare. Nonostante la tua esperienza ancora tendi a cadere come un novellino. Non puoi mettere troppa carne sul fuoco, specialmente in questi periodi di paura generale per il Futuro. Tutti dicono di non pensarci, ma tutti lo temono, quindi, abbassa il tiro e accontentati, per il momento, di portare a casa la pagnotta. Hai tutto il Tempo per i grandi affari.


Sagittario

Tutto si può dire di te meno che non sei lungimirante. Questa tua peculiarità è il valore aggiunto del tuo pronto e creativo cervello. Anche se questo periodo di Pandemia ha creato profonda ansia nel tuo animo hai tutte le carte in regola per rialzarti e tornare a combattere e vincere, ma prima occorre che modifichi la tua immagine, perché da troppo tempo non fai investimenti su te stesso.


Capricorno

Gran parte dei problemi morali che hai vissuto in questo ultimo periodo sono dovuti al tuo comportamento e alle tua azioni in netto contrasto con i tuoi principi, e questo, per uno come te, è davvero fortemente doloroso. Purtroppo non sempre si può fare quello che dovrebbe essere fatto, ma altresì, tu non puoi perpetuare questo comportamento perché la tua coscienza urlerebbe a lungo.


Acquario

Eh, caro il mio Acquario, che dire se non che questo periodo è davvero strano per te, e non solo per la segregazione cui sei stato sottoposto in questi ultimi mesi, ma per l'esserti lasciato sconfiggere troppe volte dalla pigrizia e dalla smania del cibo. Una volta si diceva: Ti stai scavando la fossa con le proprie mani, ma nel tuo caso: “con i propri denti”. Mettiti a dieta e fa più movimento.


Pesci

Come dissi già qualche settimana fa, questo è il periodo della tua riscossa. Finalmente hai superato brillantemente il periodo nero della tua Vita, ed ora per l'ennesima volta stai risollevandoti anche grazie alla tua Ferrea Volontà. Approfitta di questa ottima forma per recuperare il tempo perso, ma non dimenticare mai di essere riconoscente a chi ti è stato vicino nei tempi duri.