Skip to main content

Oroscopo dal 02 Dicembre 2019 al 08 Dicembre 2019

a cura di -

Per apertura Tarocchi in Amore - Lavorativi - Positività, scrivetemi o telefonatemi al : bruno.coletta@hotmail.it - 349 4392369

Ariete

Queste prossime settimane saranno utilissime per costruire o consolidare i rapporti sentimentali importanti, per tutta la tua Vita futura. Sai perfettamente quali sono le tue caratteristiche e i punti che devi migliorare. Attuandole, inizierai a vivere una nuova Vita, e con molte più soddisfazioni.

Toro

Stai crescendo e non solo con gli anni. Sei sicuramente un Essere geniale e generoso, e, anche se la tua massima aspirazione è quella di fare del bene al Prossimo, devi prima soddisfare i tuoi bisogni basilari, dando le giuste priorità. Puoi fare del bene solo se stai bene. E per star bene devi avere prima qualcosa da parte.


Gemelli

Hai preso parecchie batoste ultimamente, ma, per quanto strano sembri, sono proprio queste che ti faranno fare il salto di qualità. Hai capito che gli altri ti stanno vicini solo quando stai bene. E questa è una bella lezione che non dimenticherai mai più. Ora, rimboccati le maniche e ricomincia da capo. E, … non guardare in faccio nessuno.


Cancro

Buono il periodo per continuare a crescere. Negli ultimi tempi, hai imparato tante cose, la più importante è, che se non rispetti te stesso, nessuno ti rispetterà. E tu, come prima regola, per vivere bene, hai bisogno di essere rispettato. Entro pochi giorni arriveranno grandi soddisfazioni. Goditele tutte perché le meriti realmente.


Leone

Il tuo grande errore che stai commettendo ultimamente e il poco rispetto di te stesso. E questo, non deve succedere. Trascuratezza, ripetitività, pochi interessi e noia, sono i tuoi grandi nemici. Rispolvera la tua vera immagine, curati maggiormente, anche nell'abbigliamento, sfodera di nuovo il tuo fascino, tornerai meglio di prima.


Vergine

La tua grande bontà d'animo è il tuo vero “Tallone di Achille”. La propria natura non si cambia, ma si può modificare. Devi solamente imparare a dare a chi lo merita realmente. Oggi viviamo in una società di cercacorbelli, e questo non lo devi più permettere. Se ti stimi maggiormente avrai anche più stima da parte degli altri.


Bilancia

Ottimo periodo per te, anche se sembra che le cose non siano perfettamente sincronizzate. Hai passato queste ultime settimane o stressato o annoiato, evidentemente il tuo senso di equilibrio è stato un po' carente. Hai troppi pensieri in testa, e non hai dato le giuste priorità. Organizzati meglio e tutto andrà benissimo.


Scorpione

Il tuo cervello, direttore d'orchestra di tutto il tuo corpo, è in palla. Lo hai mal gestito ultimamente, non lo hai più lubrificato e nutrito. Lo hai trascurato, ed ora lui, si vendica non facendoti vedere le cose con la massima lucidità. Fermati un po', non correre, se non sai dove andare. Non esiste vento buono se non sai dove attraccare.


Sagittario

Se non fosse per questi problemi fisici, sarebbe un ottimo periodo per te. Hai voluto fare troppo, ed ora, ne paghi le conseguenze. La soddisfazione, anche quella lavorativa, ha bisogno di calma, di serenità. E tu, se non lavori su questo, sei destinato a peggiorare la situazione. La Vita non sono solamente soldi e lavoro, ma serenità e divertimento.


Capricorno

La Vita sta scorrendo, e per te … anche. Il tuo vero problema è che stai sempre a testa bassa, con le sopracciglia aggrottare. Stai vivendo il miglior periodo della tua Vita e non te ne stai accorgendo. Stai sempre ad elucubrare su ogni cosa, e passi troppo poche serate in serenità. Se pensi sempre ai tuoi limiti, sicuramente ti apparterranno.


Acquario

Sei una persona davvero complessa, ma sei sempre una persona meravigliosa. La Dea fortuna non ti ha abbandonato, sei tu che non credi più in lei. Rispolvera il tuo sorriso, cambia abbigliamento, torna ad essere luminoso e fiducioso nel Futuro. A te non manca niente per vivere questa, meravigliosa Vita, da protagonista e non da comparsa.


Pesci

È giunto il momento di mettere fine a ciò che è stato, e, finché sei in tempo, ricominciare una nuova Vita. Non puoi e non devi continuare a leccarti le ferite, perché, così facendo, perpetui l'agonia. Ora, è giunto il momento di dire: basta! Hai sofferto sufficientemente. Non ascoltare nessun consiglio e da' retta solo il tuo portentoso intuito.