Skip to main content

Cronaca

Marco "Dj Spino" Castorina, titolare del Bar Star Caffé: "ho sbagliato, ma il locale era chiuso"

- 0 Comments

Questa sera, dopo una segnalazione, la polizia è arrivata al bar Star Caffé di Aosta, in via Saint-Martin-de-Corléans, nella zona dell'ospedale Parini, perchè aperto oltre l'orario consentito dalla zona gialla.

All'arrivo della volante gli avventori, sono scappati per evitare di essere fermati. Ora sono in corso verifiche per eventuali sanzioni nei confronti del titolare e di due dipendenti. La questura valuterà inoltre se disporre della chiusura temporanea del locale.

Il bar, già all'inizio del gennaio scorso, aveva subito uno stop di cinque giorni per violazioni delle norme anti-Covid.

Il titolare del bar Marco Castorina, conosciuto meglio ad Aosta come Dj Spino, si difende così: "ho sbagliato, non posso dire che la polizia non abbia avuto ragione ad entrarmi nel locale, ma non possono nemmeno pretendere che io sbatta fuori la gente quando ancora non ha finito di bere.

Era il mio compleanno, il bar era chiuso e mi sono trattenuto una mezz'ora con i miei amici per l'occasione. Il locale non era strapieno, saremmo stati 7 o 8. Non dico che non abbia ragione la polizia, ma ribadisco, oramai mi hanno preso di mira, e non mi perdonano nulla. Questa è stata una leggerezza per via del mio anniversario". 

Simone Nigrisoli