REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Lo stilista valdostano Fabio Porliod approda in Svezia alla Stockholm International Fashion Fair

di Redazione

di Redazione

Lo stilista Fabio Porliod, dopo la sua partecipazione a diversi eventi di moda in Italia (Barolo Fashion Show, Cosenza Fashion Week, Milano Fashion Week), ha dovuto annullare alcuni viaggi all’estero, ma conclude l’anno in bellezza essendo stato scelto tra gli stilisti per rappresentare l’Italia a Stoccolma (Svezia) per la Stockholm International Fashion Fair (uno degli eventi di moda più importanti della Scandinavia).

Sono felicissimo ed in un anno, per la Moda ma non solo, difficile come questo non posso che sentirmi fortunato a chiudere l’anno con un evento del genere. Inoltre è per me un luogo vergine, in quanto non ho mai portato la mia moda in Scandinavia. L’invito mi è arrivato da una delle organizzatrici Imane Belmkaddem, tramite l’agenzia MAGMA di Torino grazie alla quale ho già partecipato a diversi eventi” commenta lo stilista valdostano. 

L’evento, in cui Porliod presenterà capi di Alta Moda, si terrà la sera del 2 dicembre. Accanto alle creazioni dello stilista valdostano, sfileranno le creazioni di grandi nomi come Roberto Cavalli e Philosophy di Lorenzo Serafini.