Skip to main content

Politica e Istituzioni

Lega VdA: l'armonia sotto il cielo del Carroccio pare ristabilita

- 0 Comments

Allarme rientrato in casa Lega, dopo che un articolo dell'Ansa sosteneva l'imminente espulsione del Vicecapogruppo Stefano Aggravi a causa di dissapori interni. L'articolo in questione aveva sortito un'immediata smentita da parte di una nota ufficiale del Carroccio, seguita da alcune dichiarazioni alla stampa del Segretario Marialice Boldi che sostenevano l'assoluta armonia all'interno del gruppo, seppur a fronte di distinguo su alcune sensibilità, bollando le ipotesi adombrate dall'Ansa e rilanciate dalla stampa locale come dei fake. 

L'unica nota stonata in questa narrazone pareva proprio il silenzio pubblico dello stesso Aggravi, superato però in meno di 24 ore ieri sera. Attraverso un tweet, infatti, il Vicecapogruppo della Lega in Consvda ha ringraziato il movimento per la fiducia nuovamente concordatagli, confermando il suo impegno a favore della Lega.

Di più, a suggello della rinnovata sintonia, sulla pagina social della Lega è comparsa una foto che immortala Stefano Aggravi e Nicoletta Spelgatti - indicata da Ansa come l'artefice della presunta espulsione - intenti a darsi un forte abbraccio reciproco, nell'ottica di mettere a tacere qualsiasi ulteriore polemica su presunte espulsioni o divisioni interne. La didascalia recita: "la miglior risposta alle fake news sulle divisioni nella Lega!", ribadendo così la compatezza del partito.