REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

L’Azienda Usl VdA cerca dirigenti sanitari medici da assumere a tempo indeterminato

Sono stati pubblicati sul sito istituzionale i bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di dirigenti sanitari medici. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alla data del 20 ottobre 2022.

È possibile consultare i bandi al seguente link www.ausl.vda.it, nella sezione ‘Lavora con noi’.

Nel dettaglio, i bandi riguardano le seguenti discipline: Medicina e Chirurgia d’accettazione e urgenza; Dermatologia e venereologia; Medicina interna; Pediatria; Cardiologia; Serd (Psichiatria o Medicina interna o Farmacologia e tossicologia clinica o Organizzazione dei servizi sanitari di base); Geriatria; Neurologia; direzione dell’Area territoriale (tutte le discipline dell’area medica e delle specialità mediche); Ortopedia e traumatologia; Oftalmologia; Ostetricia e ginecologia; Medicina trasfusionale; Radiodiagnostica; Analisi cliniche (patologia clinica; laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia); Igiene, epidemiologia e sanità pubblica; Igiene e sanità pubblica (medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro); direzione medica di presidio ospedaliero.

Sono stati inoltre pubblicati i bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di fisici, da assegnare alla struttura Fisica sanitaria, di cinque collaboratori professionali sanitari ostetrici, di 12 infermieri pediatrici, di otto tecnici di radiologia medica.

 

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015