Fondation Grand Paradis indice un bando per la selezione di personale e la creazione di graduatorie da cui attingere per l’impiego presso la propria sede di Cogne e nei siti gestiti sul territorio.
La fondazione – che si occupa da oltre 20 anni della promozione del patrimonio naturalistico e culturale del versante valdostano del Parco Nazionale del Gran Paradiso – cerca candidati dinamici e motivati, le cui competenze possano contribuire allo sviluppo dei numerosi progetti che essa promuove per la conoscenza e la valorizzazione del territorio.
I profili ricercati sono: n.1 ‘Responsabile amministrativo/contabile’, n.1 ‘Addetto amministrativo e agli acquisti’, n.1 ‘Supporto alla gestione dei siti naturalistici e culturali’, n.4 ‘Operatore dei siti di interesse naturalistico e culturale’.
Saranno inoltre costituite graduatorie della validità di 24 mesi da cui attingere per i profili di ‘Project manager per progetti internazionali’ e ‘Supporto Comunicazione ed eventi’.
La selezione avverrà per titoli ed esami. Le domande dovranno pervenire entro giovedì 7 dicembre 2023. Il bando completo ed il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione ‘Amministrazione trasparente – Selezione di personale’ del sito www.grand-paradis.it.