Skip to main content

Economia e Lavoro

La Valle d'Aosta partecipa alla IV edizione della 'Borsa del Turismo di Discover Italy'

- 0 Comments

Alla quinta edizione della 'Borsa del Turismo di Discover Italy' a Sestri Levante, un evento dedicato all'incoming in cui partecipano operatori turistici italiani e buyer stranieri, è apparsa anche la Valle d'Aosta. L'organizzazione ha previsto un allestimento di un desk istituzionale rappresentato dal tour operator del consorzio turistico di Cervinia Valtournanche e dalla 'DMC Green Vallée d'Aoste', specializzato nelle programmazioni delle vacanze sostenibili nella nostra regione.

Dal 16 al 18 settembre sarà disposto un post-tour preparato in Valle d'Aosta per sei buyer selezionati col desiderio di conoscere le meraviglie turistiche valdostane.

Questa è "un'ottima occasione di incontro tra i nostri operatori turistici e una rosa selezionata di buyer stranieri provenienti dai mercati che sono attualmente presidiati dall'assessorato e da altri mercati dai quali si stanno generando nuovi flussi turistici" ha commentato l'assessore regionale al Turismo Jean-Pierre Guichardaz, concludendo "l'organizzazione di un post-tour conoscitivo in Valle d'Aosta offre, inoltre, l'opportunità di rafforzare ulteriormente la nostra immagine sui mercati esteri".