REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

La Thuile – Sabato torna “Sci Solidale per Telethon”

di Redazione

di Redazione

Sabato a La Thuile torna appuntamento con solidarietà di Telethon, la Fondazione impegnata nella ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche rare, con “Sci Solidale per Telethon”. 

La manifestazione giunta alla 16ma edizione permetterà a tutti gli appassionati di approfittare di una tariffa agevolata per l’acquisto dello skipass per sciare anche sulla pista l’anno prossimo tonerà ad ospitare la Coppa del Mondo di Sci femminile.

Inoltre, coloro che pernotteranno a La Thuile e presenteranno alle casse il voucher dell’albergo, potranno acquistare lo skipass 2 giorni consecutivi Espace San Bernardo a una cifra agevolata. Le Funivie Piccolo San Bernardo, su ogni giornaliero emesso in tale occasione devolverà a Telethon 7,00 Euro e 10,00 Euro per coloro che sceglieranno di sciare due giorni.
Ci sarà anche la possibilità di donare la cauzione della propria tessera Card (valore 5,00 euro) direttamente ai volontari della Fondazione Telethon. 

Nella piazza davanti alla partenza degli impianti, sotto un gazebo appositamente predisposto, saranno presenti i volontari della Fondazione per la raccolta di nuove tessere associative e la vendita di gadget e prodotti a favore di Telethon.