Skip to main content

Cultura e Spettacoli

Il valdostano Paolo Griffa realizza la Easter Bomb

- 0 Comments

Easter Bomb è il nome del gustosissimo e nuovo uovo di Pasqua realizzato dall' Executive Chef dell'Hotel Royal e Golf di Courmayeur con una stella Michelin, Paolo Griffa.

La confezione è molto particolare e divertente e l'uovo, il cui involucro è di color metallo e provvisto di "miccia", è un capolavoro di bontà, con una squisita "bomba di cioccolato" super dolce al suo interno.

Easter Bomb che è un prodotto dolciario da assaporare piano piano ed è stato creato con cioccolato pregiato e con delizoso ripieno si può acquistare nell’e-commerce di Paolo Griffa www.paologriffa.com.  

Questo caratteristico uovo di Pasqua è stato creato in doppia versione, una grigia e l'altra rossa. A ogni colore corrisponde il suo gusto.

All'interno della simpatica confezione si trova anche un martello che serve non solo per scoprire la gustosità dei due ripieni: la Ganache al pralinato nocciola, nocciole piemontesi IGP, Pailleté Feuillatine e zucchero effervescente per la versione grigia o la Ganache al caffè e pralinato nocciola, chicchi di caffè Jamaican Blue Mountain, Pailleté Feuillatine e di nuovo zucchero effervescente per quella rossa, ma anche la sorpresa, infatti in quattro delle Easter Bomb, si potrà trovare il Golden Bomb Ticket. I vincitori avranno la possibilità di passare un interessante pomeriggio in Val Ferret. 

Michela Giorgi