Skip to main content

Economia e Lavoro

Il gruppo Peila si è rifatto il look!

- 0 Comments

Sabato 22 e domenica 23 gennaio l’inaugurazione della nuova sede a Quart (AO)!

Sarà un fine settimana importante per il gruppo Peila e per Suzuki che coglierà l’occasione per presentare al pubblico il nuovo SUV HYBRID S-CROSS, un’auto rivoluzionaria che pone nuovi standard al segmento dei SUV.

Inoltre, ai clienti ed amici di Peila e del marchio Suzuki che si recheranno presso la nuova sede nelle due giornate di inaugurazione sarà offerto un buono sconto extra del 15% sulla manutenzione ordinaria e straordinaria o sull’acquisto di accessori e ricambi originali Suzuki. La sede valdostana dell’azienda presente oltre ad essere totalmente rinnovata offre ora anche l’officina, aggiungendo un servizio peculiare per gli automobilisti.

Come anticipato lo showroom valdostano del Gruppo Peila offrirà nel fine settimana del 21 e 22 gennaio l’opportunità di scoprire i nuovi prodotti Suzuki 2021. Particolare attenzione sarà riservata alla nuova S-Cross Hybrid, la Suzuki che eleva il concetto di SUV, per darti tutto quello che stai cercando, superando le tue aspettative. Perfetta tutti i giorni perché 100% ibrida. Perfetta per qualsiasi condizione, grazie alla tecnologia 4WD AllGrip. Con la tecnologia ibrida Suzuki 48V hai sempre a disposizione la potenza di due motori, uno termico e uno elettrico che collaborano per garantirti la massima efficienza in termini di consumi ed emissioni.

Parleremo inoltre di Across Plug-In, l’auto elettrica sempre, ibrida quanto serve. Spinta da ben tre motori (due elettrici e un 4 cilindri 2.5 da 185 cv), riesce a percorrere fino a 98 km in città a zero emissioni. E ancora di Swace Hybrid, l’elegante e versatile Open Space di Suzuki, in cui si può trovare tutto lo spazio di cui c’è bisogno. Senza dimenticare tutta la gamma Hybrid Suzuki Swift, Ignis, Vitara.

Un bel passo in avanti per questo storico Gruppo presente in Valle da tanti anni, spinto dall’unico obiettivo di fornire un servizio completo, dalla prima stretta di mano appena entrati in concessionaria alla consulenza d’acquisto alla prova su strada e il ritiro della vettura, fino ai successivi controlli di manutenzione. Il Gruppo Peila mette a disposizione della clientela un’esperienza sviluppata in più cinquant’anni di attività.

Le sedi del Gruppo sono autonome e specializzate in ogni tipo di assistenza. Valori come dinamismo, innovazione ed esperienza caratterizzano da sempre la squadra a disposizione della clientela. E, considerato il settore in continua evoluzione, i punti di forza sono costituiti da manodopera specializzata con personale qualificato e in continuo aggiornamento, dall’impiego di ricambi originali e delle più moderne tecnologie.

Per chi avesse esigenze diverse, anche nel prezzo, Centro Usato – l’altra proposta del Gruppo Peila con sede a Carma – vuol quindi dire numerosi modelli selezionati tra usato, aziendali e km0 con 2 ani di garanzia. Ogni auto, prima di essere proposta, viene sottoposta a numerosi controlli tecnici e di carrozzeria. Per restare aggiornati sulle novità e sulle proposte dell’azienda, oltre a una visita in concessionaria, è sufficiente visitare il sito web, per trovare testimonianze della voglia del Gruppo Peila e di continuare a crescere e rinnovarsi, a fianco degli automobilisti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Suzuki Quart Gruppo Peila 

Località Amérique, 56 – 11020 Quart (AO)

Tel. +39 0165 775780

E-mail: peila.quart@peila.it

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/gruppopeila

Informazione Pubblicitaria