Skip to main content

Politica e Istituzioni

Il consigliere comunale di Aosta Paolo Laurencet lascia Fratelli d'Italia

- 0 Comments

"Per il bene di #Aosta a volte bisogna armarsi di coraggio e fare scelte difficili. Intraprendere percorsi in salita, per non venire meno agli impegni presi, alle proprie responsabilità. Oggi ho deciso di fare una di queste scelte: lasciare #fratelliditalia". Scrive questo il consigliere comunale di Aosta Paolo Laurencet in un post sulla sua pagina facebook ufficiale.

Per il consigliere, la sua scelta è dovuta al fatto che "vuole portare avanti i progetti per i quali è stato votato: salvare lo stadio Puchoz, e rilanciare Aosta a livello turistico e imprenditoriale".

"Ringrazio Fratelli D'Italia per aver reso possibile il mio ingresso in politica. Ora, però, è tempo per me di guardare avanti e di continuare a fare ciò che ho sempre fatto: crederci veramente. Nella trasformazione, nel rinnovamento della città, nella fiducia che voi elettori mi avete concesso. Grazie a tutti". conclude Paolo Laurencet su facebook. 

Paolo Laurencet è stato il candidato sindaco di Aosta nelle elezioni comunali del 20 settembre 2020 per la coalizione di centro destra, supportato dalle liste di Fratelli d'Italia e Forza Italia.