Skip to main content

Politica e Istituzioni

Il Bilancio Regionale arriva in Consiglio - L'Assemblea valdostana convocata da lunedì

- 0 Comments

Il Bilancio Regionale, dopo il via libera da parte della II Commissione Consiliare arrivato questa settimana, arriverà in Consiglio Regionale da lunedì.

L'Assemblea Valdostana è stata infatti convocata  in sessione straordinaria e urgente lunedì 27 gennaio, alle ore 15, e martedì 28 e mercoledì 29, a partire dalle ore 9, per discutere un ordine del giorno incentrato sui documenti di bilancio della Regione per il triennio 2020-2022.

I Consiglieri prenderanno anche atto di due relazioni della Sezione regionale di controllo della Corte dei conti: una sul bilancio di previsione della Regione Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste per gli esercizi finanziari 2018-2020, l'altra sul controllo della legittimità e della regolarità della gestione speciale della Finaosta Spa per il periodo 2013-2017, con specifico riferimento all'indebitamento, ai sensi delle leggi regionali n. 40/2010 e n. 13/2014.

I lavori dell'Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale, sul canale YouTube del Consiglio oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).