REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Il Bilancio Regionale arriva in Consiglio – L’Assemblea valdostana convocata da lunedì

di Redazione

di Redazione

Il Bilancio Regionale, dopo il via libera da parte della II Commissione Consiliare arrivato questa settimana, arriverà in Consiglio Regionale da lunedì.

L’Assemblea Valdostana è stata infatti convocata  in sessione straordinaria e urgente lunedì 27 gennaio, alle ore 15, e martedì 28 e mercoledì 29, a partire dalle ore 9, per discutere un ordine del giorno incentrato sui documenti di bilancio della Regione per il triennio 2020-2022.

I Consiglieri prenderanno anche atto di due relazioni della Sezione regionale di controllo della Corte dei conti: una sul bilancio di previsione della Regione Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste per gli esercizi finanziari 2018-2020, l’altra sul controllo della legittimità e della regolarità della gestione speciale della Finaosta Spa per il periodo 2013-2017, con specifico riferimento all’indebitamento, ai sensi delle leggi regionali n. 40/2010 e n. 13/2014.

I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale, sul canale YouTube del Consiglio oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).