Skip to main content

Sport

Hervé Barmasse protagonista dell'Audi Montaineering Workshop

- 0 Comments

Il 27 e 28 febbraio, Madonna di Campiglio diventa la cornice ideale per Audi Mountaineering Workshop con Hervé Barmasse: due experience digitali dedicate alla montagna. Attraverso la condivisione di racconti, esperienze di vita e conoscenze, si parlerà di performance e sicurezza, passioni autentiche e responsabilità ambientale.  

Sabato 27 febbraio alle 17.30, partecipa al webinar online interattivo con Hervé, un’occasione unica per imparare a preparare al meglio un’uscita di sci alpinismo: scoprirai quali sono i materiali più adatti, come scegliere l'itinerario di salita, la tecnica migliore per affrontare la discesa mettendo sempre la sicurezza in primo piano.

Domenica 28 febbraio alle 18.30, il settimo appuntamento di Audi Talks: Intelligent Performance, insieme a Hervé Barmasse ci saranno l’apneista Alessia Zecchini e il tre volte campione della 24 ore di Le Mans Dindo Capello. Un approfondimento unico e formativo, sulla ricerca della perfezione tecnica fatta in sicurezza: in vetta, negli abissi, come alla guida. E nella piena consapevolezza ambientale, per poter ritrovare il contatto con la natura e lasciarsi ispirare da essa.