REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Gressan, iscrizioni aperte per il corso di scultura del legno a cura del maestro Dario Berlier

L’Amministrazione comunale di Gressan, con la collaborazione del Maestro Artigiano Dario Berlier, organizza un corso di scultura su legno presso i locali della ‘Maison Gargantua’.

Il corso è riservato ai residenti in Valle d’Aosta con un’età minima di 14 anni. Avrà una durata di 50 ore e si terrà in orario serale, tutti i venerdì, dalle 20.00 alle 23.00 a partire dal 21 ottobre 2022.

Il corso sarà attivato se le adesioni risulteranno essere pari ad un minimo di 10 e sino ad un massimo di 14 iscritti; in caso di superamento del limite massimo, verrà stilata una graduatoria secondo le seguenti priorità in ordine di importanza:

  • aver frequentato i corsi di scultura organizzati da questo Ente negli precedenti e di non superare 4 anni di partecipazione a corsi di scultura;
  • residenza nel Comune di Gressan;
  • età anagrafica sotto i 50 anni;
  • non aver partecipato ad altri corsi di scultura;
  • ordine cronologico di arrivo della domanda.

Il costo dell’iscrizione è di €152,00 (di cui €2,00 quale imposta di bollo) non rimborsabili in caso di rinuncia; il materiale e le attrezzature saranno a carico dei corsisti.

Gli interessati dovranno presentarsi presso l’ufficio segreteria del Comune, al fine di compilare la domanda di partecipazione, entro il 5 ottobre 2022.