Skip to main content

Economia e Lavoro

Gara in Regione per la vendita di beni immobili di proprietà regionale

- 0 Comments

L’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio informa che, in esecuzione della Legge regionale di approvazione del bilancio 21 dicembre 2020, n. 13 “Bilancio di previsione finanziario della Regione autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste per il triennio 2021/2023” che ha approvato l’elenco dei beni immobili di proprietà regionale non più strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali della Regione autonoma Valle d’Aosta, nonché delle deliberazioni della Giunta regionale n. 1734 in data 16 dicembre 2016, n. 487 in data 23 aprile 2018 e n. 92 in data 08/02/2021, presso la Saletta delle Manifestazioni, sita al piano terra del Palazzo regionale, Piazza Deffeyes, 1, Aosta, sotto la presidenza del dirigente della Struttura espropriazioni, valorizzazione del patrimonio e Casa di gioco, del Dipartimento bilancio, finanze, patrimonio, mercoledì 6 ottobre 2021 si procederà alla gara per la vendita di una serie di Lotti di beni immobili.

La proposta di vendita è finalizzata a consentire ai soggetti terzi interessati di diventare proprietari dei beni inseriti nel Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, che potranno così essere valorizzati e riutilizzati.

L’elenco è consultabile al link: https://www.regione.vda.it/finanze/contrattiimmobiliari/la_regione_vende/gara_del_06_ottobre_2021_i.aspx