Skip to main content

Politica e Istituzioni

Forza Italia svuota parte di Fratelli d'Italia, altri due fanno il salto della quaglia, Tajani: "sempre più forti"

- 0 Comments

Il consigliere comunale e candidato sindaco di Aosta alle ultime elezioni, Paolo Laurencet, 44 anni, commercialista, entra ufficialmente oggi in Forza Italia e andrà ad affiancare Renato Favre, vice presidente dell’Assemblea cittadina, all’interno del gruppo consiliare azzurro in Comune.

L’ufficializzazione è avvenuta in occasione di un incontro organizzato questo pomeriggio ad Aosta, alla presenza del coordinatore regionale di Forza Italia Valle d’Aosta, Emily Rini, del coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, collegato in videoconferenza, e del deputato azzurro Paolo Zangrillo, coordinatore piemontese di Forza Italia.

Oltre a Laurencet, aderiscono a Forza Italia anche altri due iscritti di Fratelli d'Italia: Luca Linzalone e Simone Venuti, candidati alle scorse elezioni comunali e regionali con la fiamma.

"Benvenuti, dunque, a Paolo, Luca e Simone e in bocca al lupo per un proficuo lavoro insieme" scrive su facebook Forza Italia Valle d'Aosta.

Anche il coordinatore nazionale del partito Antonio Tajani ha dedicato un tweet sulla giornata di oggi: "Benventuo in Forza Italia Paolo Laurencet, consigliere comunale e candidato a sindaco di Aosta! Con lui aderiscono al nostro movimento molti suoi amici. Complimenti a Emily Rini per il lavoro che sta svolgendo nella sua regione dove gli azzurri sono sempre più forti".