REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Forte di Bard: il 21 agosto in concerto Tony Hadley, l’ex frontman degli Spandau Ballet

di Redazione

di Redazione

Un altro artista di fama internazionale impreziosisce la rassegna Aosta Classica al Forte di Bard: alla fantastica passerella di star musicali si aggiunge il 21 agosto il concerto di Tony Hadley, Tony Hadley swings in Bard’.

Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, è uno dei cantanti più autorevoli nella storia del pop mondiale, è stato premiato con una medaglia d’oro dalla British Academy of Composers and Songwriters, è un’autentica icona musicale degli anni ’80. Si ricordano anche, più di recente, i duetti con artisti italiani, come Caparezza.

‘Through the barricades, True, Gold’ sono alcune delle hit amate da intere generazioni in tutto il mondo, ed ora Hadley arriverà a Bard in concerto con una grande big band in un meraviglioso viaggio nel tempo che parte da Tony Bennett e Frank Sinatra e arriva ai grandi successi degli Spandau Ballet.

Il concerto al Forte di Bard è un progetto appositamente concepito e che prevede la costituzione di una Big Band di soli musicisti valdostani e provenienti per la gran parte dalla Scuola di Formazione e Orientamento Musicale (SFOM) e il Conservatoire de la Vallée d’Aoste che accompagneranno Tony Hadley in questo viaggio musicale.

I biglietti saranno in vendita a partire dal pomeriggio di venerdì 24 giugno, su TicketOne e da sabato 25 giugno presso il punto vendita ufficiale di Aosta Classica, Musica e Ricordi in via Sant’Anselmo ad Aosta.