Skip to main content

Cultura e Spettacoli

Festival artisti di strada 2022: aperte le candidature per gli artisti locali valdostani

- 0 Comments

Si svolgerà il 3 e 4 settembre l’edizione 2022 del Festival des Artistes de Rue. Nell’intento di dare spazio e visibilità agli artisti locali le candidature sono aperte a tutte le categorie e specialità che hanno a che vedere con la strada: teatro, danza e ballo, giocoleria, clownerie, mimica, fachirismo, tecniche aeree, arti circensi, palloncini, acrobatica, burattini, trampoli, marching band...

Le info per candidarsi sono disponibili sulla home page del sito ufficiale del Festival: www.festivalartistidistrada.it.  È possibile richiedere maggiori info contattando la mail info@festivalartistidistrada.it o il numero 335-6196879.

Ricordiamo che l’evento rientra tra le manifestazioni ufficiali organizzate e proposte dal Comune di Aosta per l’estate 2022.

Inoltre, gli organizzatori fanno sapere che “chiunque voglia fare e condividere una esperienza proponendosi per far parte dello staff del Festival (impegnato il 3 e 4 settembre) è il benvenuto” e può proporsi utilizzando i riferimenti innanzi riportati.