REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Dal 9 al 13 agosto tutti in sella con CVA eBikeTour Evolution!

di Redazione

di Redazione

Sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di e-MtB: quest’anno l’eBikeTour farà tappa dal 9 al 12 agosto ad Antey-Saint-André, Champorcher, Fénis e La Magdeleine. La formula vincente della manifestazione è riproposta anche per il 2022: due partenze per ogni tappa, una al mattino e una al pomeriggio per circa due ore di divertimento puro.

Per ogni rendez-vous, saranno disponibili 10 posti con e-bike performanti offerte da CVA e 11 posti per chi partecipa con la propria bici a pedalata assistita. In più̀, come sempre, dalle ore 10:00 alle 16:00, la possibilità̀di provare gratuitamente, sul posto, una e-bike CVA in brevi tour guidati.

Con la formula Evolution III, il CVA eBikeTour permette di imparare tecniche di guida per affrontare ostacoli, salite e discese, conoscere i segreti della manutenzione, dell’abbigliamento tecnico e della scelta degli itinerari. 

eBikeTour Evolution III offre l’esperienza di una giornata ‘en plein air’ con tante emozioni da provare e condividere con altri appassionati, sempre vis-à-vis con i Maestri MtB della Valle d’Aosta. 

L’attenzione all’ambiente è sempre importantissima e in questo senso, ogni occasione è buona per fare la differenza. Per questo CVA ha scelto di rendere Carbon Neutral tutti gli eventi dell’estate 2022. Per ogni manifestazione, infatti, sono state calcolate le emissioni di CO2 non riducibili prodotte che verranno neutralizzate con progetti certificati di tutela ambientale a livello internazionale.

CVA eBikeTour Evolution III è un evento gratuito per il quale è però richiesta la prenotazione obbligatoria su www.eventi.cvaspa.it.