Skip to main content

Economia e Lavoro

Cva cerca personale - Tre operatori meccanici e quattro operatori elettrici/elettronici

- 0 Comments

C.V.A. S.p.A. ha indetto due selezioni finalizzate all’individuazione di:

n. 3 risorse, categoria professionale operaio, in possesso della qualifica professionale triennale di operatore meccanico, da inserire all’interno della Direzione Operativa/Funzione Esercizio con contratto a tempo indeterminato.La sede di lavoro è situata per n° 1 posizione presso il Reparto Operativo Alta Valle (Comune di Avise) e per n° 2 posizioni presso il Reparto Operativo Media Valle (Comune di Châtillon)

n. 4 risorse, categoria professionale operaio, in possesso della qualifica professionale triennale di operatore elettrico/elettronico, da inserire all’interno della Direzione Operativa/Funzione Esercizio con contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è situata per n° 1 posizione presso il Reparto Operativo Alta Valle (Comune di Avise), per n° 1 posizione presso il Reparto Operativo Media Valle (Comune di Châtillon) e per n° 2 posizioni presso il Reparto Operativo Bassa Valle (Comune di Pont-Saint-Martin).

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di lunedì 8 marzo 2021.

Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di C.V.A. S.p.A. nell’apposita sezione dedicata ai bandi di selezione e cliccare su “domanda di partecipazione” dove è presente anche il bando.