Skip to main content

Comuni e Territorio

Csc di Courmayeur - Riunita l'assemblea societaria

- 0 Comments

Questa mattina si è tenuta l’assemblea societaria del Centro Servizi Courmayeur S.r.l., società in house del Comune, a totale partecipazione pubblica. Il Sindaco di Courmayeur, Stefano Miserocchi, ha presentato l’analisi del ventaglio di candidature per il terzo membro del CdA, in sostituzione del dott. Andrea Distrotti che aveva comunicato di non poter ricoprire cariche in seno al Consiglio di Amministrazione della società a seguito di approfondimenti normativi. 

Stiamo lavorando alla definizione del profilo più adatto - spiega Miserocchi - sono diverse le candidature. La cosa importante è individuare ora una figura che completi la pluralità dell’organismo decisionale secondo profili di alta competenza, per affiancare i due componenti dell’attuale CdA che vede comunque pienamente operativi l’ing. Lucio Furlani e la dott.ssa Chiara Cristoforetti. La società è infatti operativa ed è impegnata su tutti i fronti. Nella gestione dei servizi sul territorio CSC sta operando coordinandosi con l’Amministrazione comunale per la pianificazione di azioni di riqualificazione degli uffici del CSC, del Centro Congressi e delle altre strutture. Rientrano ad esempio in questo contesto gli interventi sul Forum Sport Center, di cui recentemente abbiamo deliberato i lavori sul tetto". 

Per quanto riguarda la parte turistica "Il CdA sta procedendo con la programmazione e la promozione turistica estiva, grazie al coordinamento interno e al lavoro di promozione e marketing con le agenzie italiane ed estere che lavorano su questo fronte - conclude il Sindaco - continua infine il lavoro per la definizione dell’assetto organizzativo più idoneo a valorizzare il capitale umano esistente e la mission aziendale”.