“Con il mio movimento” – Pour l’Autonomie – “abbiamo deciso di dare la nostra adesione alla nascente maggioranza, credendo che i problemi che avevano attanagliato la giunta Lavevaz sin dal maggio 2021 erano stati risolti o almeno superati. Purtroppo non è stato così e per aver sbagliato questa valutazione non posso che chiedere scusa ai valdostani”.
Così Marco Carrel, capogruppo di Pl’A in Consiglio Valle e candidato a ricoprire il ruolo di assessore all’Agricoltura nella giunta del Presidente incaricato Renzo Testolin, riassume quanto è accaduto nell’ultima seduta dell’assemblea regionale.
“Ora – continua il giovane consigliere regionale- servirà confrontarsi con il nostro movimento e con la gente, per capire come affrontare i prossimi passaggi politici garantendo come sempre la nostra correttezza e la nostra coerenza, al fine di dare delle risposte ai valdostani, senza permettere a nessuno di usare le nostre scelte per raggiungere i propri obiettivi”.