Skip to main content

Cronaca

Coronavirus - Tre pazienti con esito negativo, si aspettano gli esiti di altri tre tamponi

- 0 Comments

Dei tamponi inviati all'Ospedale Sacco di Milano riguardante i sospetti malati nella nostra Regione, 3 hanno dato esito negativo, si aspetta ancora il risultato di altri 3. "Per il momento in Valle d'Aosta non ci sono casi positivi al Coronavirus" ha detto Luca Montagnani, direttore del Dipartimento di emergenza, anestesia e rianimazione dell'Usl della Valle d'Aosta, durante una conferenza stampa delle 18 nella sede della Protezione civile valdostana.

Nel frattempo sono aumentate le chiamate al 118 "Abbiamo avuto un implemento di chiamate del 70%" ha sottolineato il Capo della Protezione Civile Pio Porretta, per quanto riguarda invece le chiamate al numero verde regionale 800.122.121 (attivo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 18) ne sono state registrate 150 al giorno.

Sul frangente invece del rifornimento delle derrate alimentari il  Presidente della Regione Renzo Testolin ha voluto sottolineare che "Gli assalti ai grandi magazzini per acquistare generi di prima necessità andrebbero evitati perchè sono il frutto di un'eccessiva enfasi rispetto ad una situazione che è sotto controllo".