Skip to main content

Comuni e Territorio

Coronavirus - Il Conservatoire de la Vallée d'Aoste sospende l'attività didattica e i concerti

- 0 Comments

L’Istituto Musicale Pareggiato della Valle d’Aosta-Conservatoire de la Vallée d’Aoste, in analogia con le decisioni assunte da altri Conservatori del Nord d’Italia "Tenuto conto della concomitante chiusura delle scuole valdostane e sentita l’unità di crisi regionale" ha ritenuto opportuno "In via prudenziale, quale misura precauzionale contro la diffusione del nuovo coronavirus  Covid-19, sospendere completamente le attività didattiche e concertistiche da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio compreso, sia nella sede dei Balivi che nella sede di Pont Saint-Martin".

"Pertanto i concordati incontri in preparazione degli esami e gli appelli previsti in questi giorni non si svolgeranno - sottolinea il Conservatoire - le attività amministrative che non comportano ricevimento del pubblico proseguiranno normalmente".

Il concerto previsto, all’interno della rassegna Les jeudis du Conservatoire, per giovedì 27 febbraio è rinviato a data da destinarsi.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito dell’Istituto e/o saranno comunicati mediante messaggi di posta elettronica agli utenti.